Mi aspettate?


Ok, sono indietro di due strisce. Quelle di giovedì e venerdì e metterò online Sabato e Domenica; perdonato?

La stanchezza, unita allo “scoramento” (sopportare quella testa di picasso del mio capo certe volte è veramente pesante) mi hanno “debilitato”, stasera proprio non ce la facevo a disegnare…:-/

A domani!

2 Risposte to “Mi aspettate?”

  1. LaVale Says:

    perdonato, io tornerò a sbirciare solo la prossima settimana, percui , per le mie movenze internettiane, hai tutto il tempo !!!!

  2. MQ Says:

    @tutti quelli che sono in dubbio sul perdonarlo: non vi preoccupate che ‘sti giorni ci penso io a farlo lavorare sulle vignette…!😈

Lascia un commento

