Torno presto…


…si spera.🙂

Ciao.

14 Risposte to “Torno presto…”

  1. Silvia Says:

    ecco torno io e andate via voi😀 ah certo che siamo sincronzzati!
    bacio stelle!
    Silvia

  2. devitalizzata Says:

    bon voyage, beate te😉

  3. mamozzi Says:

    Ah, benpensanti (nel senso che avete pensato alla cosa migliore!)… No, torno presto sul blog, fisicamente sto sempre qui, in questa orribile città piovosa a lavorare e studiare e fare cose urgenti che mi stanno prosciugando energie e voglia di disegnare.
    Ma i mamozzi non si lasciano mica sopraffare così dalle cose! Ci sono poi mille cose divertenti su cui sorridere, quindi pazientate per un po’ in mia “assenza” (virtuale) ché ho ancora parecchie “cartucce da sparare”!😉

  4. Hytok Says:

    E io che pensavo fossi andato a Lucca, a firmare un contratto con un importante editore fumettistico!🙂

    Ehi, aspetto ancora le tue strisce di satira politica!!!

  5. mamozzi Says:

    Eh, magari!🙂 …sai, forse non sarebbe male alzarsi la mattina e mettersi a disegnare, per portare a casa la pagnotta. Sicuramente un lavoro indipendente ha i suoi vantaggi, si basa esclusivamente sul tuo talento (qualsiasi esso sia) e non devi rispondere a persone arroganti con pretese assurde, usi al meglio le tue capacità e punto, ma non farmi sognare, ché sennò nel desiderio ci metto pure la casa (e i ritmi di vita) del commissario Montalbano (se ti piace il mare prova a guardare un pezzo dei film di Montalbano, domani sera ne fa un altro!).

    Vignette di satira politica… sai che non mi ricordo neanche cosa avevo in mente? Sicuramente avrò un appunto da qualche parte, devo aver avuto un’ispirazione momentanea ma… non so, non credo mi divertirei a farle. Obiettivamente la politica italiana, beh, è una tragedia, non una commedia. Ed è una tragedia con la par condicio, ché da un lato c’è un forte impegno a farci ridere, dall’altro a farci piangere… no, continuiamo con le buffonate che combino nel quotidiano, dai! Ok?😉

    Ciao, e se Dio vuole un in settimana magari una strip ci scappa, che ne ho ancora una del viaggio di nozze da finire.😳

  6. Hytok Says:

    Adoro Montalbano, sono lieto piaccia anche a te! ^___^

  7. mamozzi Says:

    Già, e notavo una cosa che mi piace molto; se guardi i polizieschi americani, ma anche roba di “città” italiana (distretto, ecc) c’è frenesia, traffico, ecc, in Montalbano invece c’è pace, si va a piedi, non c’è il computer sopra la scrivania, e cosi via.
    Non ho mai letto i libri (qui Paola potrebbe dirci come sono rispetto ai film) ma la versione televisiva ha il grande pregio di farci vedere posti che con la fantasia non riusciresti mai a immaginare!
    …si, voglio andare al mare…🙂

  8. patuono Says:

    la speranza è l’ultima a morire. aspettiamo.

  9. Hytok Says:

    Curiosamente, invece io adoro Montalbano perchè, fra i prodotti tv italiani, è uno dei pochissimi che è basato su una storia ben intrecciata e di spessore, proprio come i telefilm USA, al contrario della comune fiction italiana, annacquata e banale.

  10. Paola Says:

    mi inviti a nozze…..anche nei libri che ho letto si vive la stessa atmosfera dei film e sono fedeli alle trascrizioni di Camilleri cosa che non sempre è successa con altri romanzi portati sugli schermi

  11. micol Says:

    i fumetti mi sono sempre piaciuti e tu sei bravissimo. davvero dovresti farne un libro!!!!

  12. mamozzi Says:

    Uelà!
    patuono: Aspetta fiduciosa, tra un po’ “torniamo”…
    Hytok: Domani sera l’ultima puntata, ce la godremo rilassai in poltrona, sognando quegli splendidi posti dove ora che inizia a fare freddo “quasi non possono farsi più il bagno” (testuali parole di un mio conoscente, vediamo se Eclips3s conferma…🙂
    Paola: Sapevo di poter contare su di te!😉
    micol: Ciao! E la prima volta che mi lasci un commento, Benvenuta!!! Sono contentissimo che ti piacciano i miei mamozzi, per il libro, beh, se dovesse succedere qualcosa avviso, ma la cosa più probabile è che prima o poi raccolga alcuni filoni in un pdf. Ma… sempre coi miei tempi, sigh!🙂

  13. forgeress Says:

    no aspetta…. ma dove è finito il mio commento?!?!?!? Vuoi vedere che non me l’aveva preso?!?!? T____T

  14. mamozzi Says:

    Nooo!!! M’avevi scritto?! Anche WordPress mi è contro…😦
    Dai, scava nella memoria (o fa scavare la creatura) e ripostalo!😉
    P.S. Hai posta!

Lascia un commento

