Il terremoto, le cavallette, I MOSTRI!!! Non è colpa mia…


20081124-creatura_forgeress800(Clicca per ingrandire)

Ecco spiegata l’assenza delle nuove strip dal blog dei mamozzi. C’è chi si è mangiato tutte le strip passate e presenti!!!

Troppo comodo abusare del mostro di Forgeress per giustificare la mia latitanza, eh? …lo sapevo che non ve la bevevate!🙂
In realtà ci sono state altre faccende che si sono mangiate tutto il tempo, ed ancora non sono finite, ma pian pianino se ne viene fuori.

N.B.  L’adorabile creatura della strip  – amore di zio, stai buona! – dicevo, la creatura è di passaggio, è partita da qui, e li tornerà alla fine della sua missione, dopo aver portato scompiglio e “corrosione” in giro per il web!

A presto.

13 Risposte to “Il terremoto, le cavallette, I MOSTRI!!! Non è colpa mia…”

  1. forgeress Says:

    ormai ho capito che la creatura ha fatto furore ovunque😄😄😄

  2. patuono Says:

    se vabbè, è buona la scusa….😛

  3. MQ Says:

    Ops…Ma allora anche tutti i cassetti lasciati aperti e i fogli in giro per casa sono colpa della Creatura di Forgeress? E io che pensavo fossi solo distratto….🙄

  4. mamozzi Says:

    Uelà!
    Buongiorno a tutte queste belle donne!😉
    @forgeress: Eh si, e poi è così affettuosa, ci si affeziona facilmente!
    @patuono: c’ho provato…
    @MQ: Hai visto che non sono io? E’ colpa della creatura!😳

    Ciao!

  5. Silvia Says:

    ecco vedi che cosa mi stava mancando, ma non riuscivo a capire bene cosa…sapete quelle sensazioni di ..boh..stranezza…:-D ahhh mi mancavate voi!
    e che caspita! mi sembrava ci fosse qualcosa di strano!🙂 non vi preoccupate che fra tutti in questo periodo siamo mezzi latitanti…sarà il freddo, sarà il troppo lavoro, sarà che ogni tanto mi viene l’insana voglia di dormire magari un paio di orette la notte..;-) insomma cose strane che ti tengono lontani dal blog!
    Ma mica mi dimentico dei Mamozzi!!!
    Bacioni e abbraccioni
    Silvia

  6. devitalizzata Says:

    ahahhahah bellissima!!! pure da me è passata ma io le ho dato i biscottini **

  7. mamozzi Says:

    Oh! Benvenute alla mia wedding planner preferita e alla mia devitalizzata preferita!🙂
    @Silvia: Scusami, non lo faccio più!😉 Eh, si, a volte ci sono tante cose che si mettono in mezzo, e… boh? Non avevo proprio voglia di disegnare. Ho persino una strip arretrata del viaggio di nozze già tutta pronta da inchiostrare (e colorare), ma non avevo proprio voglia di mettermici. Ora però la riprendo, solo, ne posto un paio generiche prima per riprendere la mano.😉
    @Devitalizzata: Io non l’aspettavo, ha mangiato quel che capitava…😀
    A presto!

    P.S.: A proposito di testate, a breve aggiornerò la testata di questo blog.
    Per adesso l’unica novità recente è il disegno della testata (angoletto a sinistra “nome”) da quest’altra parte: http://shockdom.com/open/mamozzi/. Vi piace?
    N.B. Per adesso diciamo che ho solo “occupato il posto”, avevo in mente di usarlo per qualche serie, ma nell’immediato non si batte chiodo.
    Comunque qualsiasi cosa succede avviso qui.
    Ciao!

  8. Sposaraggiante Says:

    Ben tornato!

    Ora mancano le strip sulla vita a due!

  9. paola Says:

    era ora che tornassi!!!!!! Le tue strip mi sono mancate,sono andata a curiosare anche su shockdom,datti da fare adesso:devi disegnare per due!

  10. MQ Says:

    Paola dice “devi disegnare per due”… Ma… Ma…Signor Mamozzi, sei incinto e non m’hai detto niente????😀
    @ Paola: Scusa, Pà, ma non mi sono trattenuta!😉

  11. Raffa Says:

    Ciao!Complimenti per il blog!Girando in Nuvole Elettriche ho visto il tuo e il nome mi ha colpito…dalle mie parti, in dialetto, Mamozzi potrebbe essere inteso nel senso di Pupazzi ^_^ .Simpatiche le strip, a presto!

  12. mamozzi Says:

    Uelà!
    Dopo alcuni giorni in cui per lavoro sono stato forzatamente offline e non ho disegnato nulla (quindi prima di mercoledì difficile che uscirà qualcosa di nuovo..😦 ) rieccoci qui.
    @Sposaraggiante: Torneranno presto, non temere, continuerò a metterti/mettervi in guardia su quel che stai per fare! ;-P
    @Paola: per due… beh, mo vediamo…🙂
    @MQ: Scema…😛
    @Raffa: Benvenuta Raffa!!! Si, Mamozzi, o qualcosa di simile, ha più o meno quel significato anche dalle mie parti. P.S. Vedo dai tuoi link che ci fanno ridere le stesse cose!
    A presto!

  13. Paola Says:

    intendevo un altro tipo di 2

Lascia un commento

