Iniziava a fare freddo…


…e non potevo più stare in costume, tanto più che qui (sul blog) ci nevica!!!

Eppoi domani è la concezione, si fanno l’albero e il presepe, per cui anche i Mamozzi si riaddobbano a festa! 

Per ora ho rimesso la testata invernale, prima o poi torna anche qualche vignetta!😳

Ciao!

Tag: ,

4 Risposte to “Iniziava a fare freddo…”

  1. forgeress Says:

    infatti! Mica te ne potevi stare al sole a crogiolarti quando qui ormai si vive con 3 maglioni e il cappellino di lana… ok lo so, io sono esagerata….😛

  2. mamozzi Says:

    🙂
    Ora sarà dura finire la strip rimasta in sospeso sulle Maldive!

  3. Silvia Says:

    buona sera😛 è permesso?..ehhhh vabbuò anche io sono sempre un po’ latitante e devo proprio riuscire ad organizzarmi un po’ per non tralasciare più i miei adorati mamozzi! bella la neve! la voglia anche io😦..perchè io sono così negata eh :-D?
    bacione tesori
    Silvia
    @forgeress altro che 3 maglioni..io in ordine ho..canotta (di lana) maglietta, maglioncino più altro maglione più pesante quando sono in luoghi molto freddi + scialle e doppi calzini. Oggi 0 gradi domani dice che piove..uff..qui urge una cioccolata calda!
    @mamozzi altro che Maldive qui mi ci vuole una valanga di girare il mondo pari pari come una pallina..beati i neo zelandesi che ora hanno un bel calduccio!

  4. mamozzi Says:

    Ciao Silvia!
    La neve? WordPress me l’ha messa in automatico, ma se vuoi metterla anche tu è semplice. Ti mando un po’ di roba via mail.
    Ciao!

Lascia un commento

