La mia vita con una vignetta roscia


Ed oggi concludiamo la coppia di strip scaturite dall’inaspettato incontro con Zak e Laura.
Nell’altra parafrasavo il titolo del blog di Laura, in questo tocca al blog di Zak.

20081218-zak_laura_e800

Beh, questa è proprio come è uscita dalle mie mani alle 7:30 di mattina dopo una nottata di lavoro… Se la precedente era ESATTAMENTE come sono andate le cose qui ho giocato un po’ con la fantasia… 😀

Eh, si, la vignetta è un po’ “triste”, ma la stazione Termini di notte non è un bell’ambiente…
(questa volta i prerequisiti per capire la battuta finale vanno ricercati nel secondo blog di Zak, che consiglio vivamente a tutti! 😉 ) 

Ciao!

P.S. Ma di queste strip “colorate” che ne dite? Fastidiose o vivacizzano un po’? Pareri, opinioni, consigli, tutto è gradito!

Tag: ,

8 Risposte to “La mia vita con una vignetta roscia”

  1. MQ Says:

    La domanda nel ps la dobbiamo interpretare nel senso “Se vado ancora in trasferta, posso continuare ad abbozzare vignette su cartoncini dei pezzi guasti?”? Se è così, la mia risposta è: ma certo, che sei più produttivo quando non c’hai un attimo per riposare… 😉

  2. Silvia Says:

    bravo mamozzi! 😀 sono belle sul foglio colorato! a meno che tu non le voglia fare a colori..ma tanto sai che mi piacciono in tutti i modi!
    un abbraccio
    @MQ 😉 il poco riposo produce genialità, ma come non lo sapevi? 😀 bacione

  3. mamozzi Says:

    Silvia, sei nominata ufficialmente mia “botta di autostima” in seconda, se la mia prima fan te lo concede. 😉
    P.S. “il poco riposo produce genialità”? Allora oggi posso tentare per il Nobel! 🙂
    Buon fine settimana!
    (Domani lavoro, ma se stasera riesco per il fine settimana mettiamo una nuova strip!)

  4. MQ Says:

    Ora mi sorge un dubbio: ma la”botta di autostima” in prima chi è? Io o tua mamma? 🙂

  5. mamozzi Says:

    Mamma non conta, lei è mamma, le piacerebbe quel che disegno anche se disegnassi dei mamozzi! 🙂
    La prima non era Brix?

  6. MQ Says:

    Ah, ok…
    Dicevi, quindi, che oggi mangi a mensa?

  7. mamozzi Says:

    URGH! 😯
    Che? Come? Maledizione qualche Hacker deve aver commentato a nome mio! Ma [mode MIELE ON] Amoreee, ma è ovvio che sei tu la prima! [mode MIELE OFF].
    …Posso tornare a mangiare? 😀

  8. MQ Says:

    Beh… Tu torna, ma sappi che alla storia dell’hacker non ci credo mica!!! 😉

Rispondi

