La befana vien di notte…


20090106-befana800 (Clicca per ingrandire)

Beh, chi mi trova nella vignetta? 🙂 (cliccaci sopra, cosi la vedi ingrandita…)
Auguri di buone feste passate!!! A presto.
P.S. Mi piace l’effetto di queste due ultime vignette nel blog! 😀

Tag:

7 Risposte to “La befana vien di notte…”

  1. Silvia Says:

    Buongiorno Mamozzi cari! Buon anno nuovo e che vi porti tanta tranquilità e salute! eheh finalmente sono riuscita a trovare un paio di giorni di riposo..altro che festività ho lavorato più in questi giorni che in pieno Giugno 🙂
    come state? spero bene! vi mando un mega abbraccio 😀

    p.s…ahh..mamozzi ti si vede dietro l’albero 😉 su non fare così

  2. mamozzi Says:

    Ciao Silvia, e ciao pure a quella settantina di visitatori silenziosi che passano quando metto online qualcosa di nuovo! 😛
    Accidenti Silvia, mi hai scoperto! 🙂
    Allora, ti piacciono queste ultime vignette in technicolor? A me si, e mi ci sono pure divertito parecchio, ma prima di continuare su una strada che magari non piace fermatemi! 🙂

    Magari la settimana prossima riesco a mettere qualcosa di nuovo online; c’è il fine settimana e soprattutto ho avuto la bellissima (!!!) notizia che domani abbiamo un giorno di ferie premio per chi ha lavorato anche l’8 dicembre!
    EVVAI CON LO SPAPARANZO!!! 😀

  3. brix63 Says:

    Ciao… 🙂
    Mi piacciono queste vignette colorate: il tratto resta comunque delicato, senza venirne appesantito… Bravo!
    Un bacione a te ed a MQ, che il 2009 vi porti tante cose belle! 😀

  4. mamozzi Says:

    Oooooohhh!!! Un commento di Brix!!! Quanto mi sei mancata!!! Anzi, quanto CI sei mancata!
    Mi piace il tuo giudizio sulle vignette, vuol dire che sono riuscito a fare quel che volevo!
    A presto!

  5. brix63 Says:

    tesoVo… 😀

  6. mamozzi Says:

    M’hai sentito una volta ma subito te la sei segnata la eRRe, eh? 🙂

  7. brix63 Says:

    guarda, mamozzo cattivello, che anch’io l’arroto leggermente e la mia ranocchietta ha una eVVEe francese che è una meraviglia… Noblesse oblige, dev’essere il sangue BLEH!!! 😀

Rispondi

