Dovevo fare la seconda vignetta ma in TV…


armonica-02

…”C’era una volta il west” dura abbastanza da non poter “vignettare” dopo.

A presto!

Tag: ,

20 Risposte to “Dovevo fare la seconda vignetta ma in TV…”

  1. brix63 Says:

    però, visto che hai fatto questo bel disegno, ne è valsa la pena…

    buonanotte (o buongiorno? sono le tre passate!!!)

  2. MQ Says:

    Brix, ma che vai facendo a quell’ora, in giro per la rete?
    Tra l’altro, penso che Mamozzi c’abbia messo un attimo per fare questo bel disegno, che il film mi dicono sia finito a mezzanotte (ok, dopo la seconda ora di mosche invadenti e sparatorie varie sono collassata), e all’una già lo aveva pubblicato… E bravo!🙂

  3. Ele87 Says:

    Ma no, cosa vuoi che siano 3 ore di film?
    Mi piace molto il disegno, è molto espressivo!
    Ciao!!!

  4. brix63 Says:

    avevo bua al pancino e mi sono alzata a farmi una camomillona calda calda… e intanto che aspettavo l’infuso mi sono fatta un giro in rete…🙂
    Sei collassata alla seconfda ora, quindi sei una supergirl! Io con quel genere di film collasso molto ma molto prima:D
    Vedi che il signor Mamozzi è rapidissima, quando gli va😉

  5. brix63 Says:

    marò quanti errori in cinque righe!!! si vede che ho fame, eh!?😳

    errata corrige:
    A farmi -> per farmi
    seconFda -> seconda
    rapidissimA -> rapidissimo

    sorry!:mrgreen:

  6. mamozzi Says:

    Buonasera (sono a orario di Brix:-) )!
    @Brix e @Ele87: Sono contento che vi piaccia! E’ giusto uno schizzo veloce (più o meno) fatto con la tavoletta grafica perché finalmente Gimp per OSX riconosce la pressione della penna!!! ooOOOLEEE!!!
    Avevo intenzione di scrivere un post a riguardo. Il supporto non è ancora perfetto (come sotto Windows o Linux) ma è usabile. Per chi fosse interessato ho seguito, più o meno, questo: http://clearcove.ca/blog/2008/12/tablet-pressure-support-on-os-x-for-x11-gimp-and-inkscape/

    Ah, Brix, quel genere di film è sottovalutato da voi donne di poca fede!😛 Posso capire che normalmente MQ si addormenta al secondo sparo, in qualsiasi film (con matrix si fece un sonno!) ma “C’era una volta il West” è un filmone! E a dirla tutta il “santo pazientissimo” sono io, ché me li smonta tutti, i miei film prefriti; ho il terrore di farle vedere Spartacus!😦
    Ciao!🙂

  7. brix63 Says:

    che sia un filmone sollo, quel che invece non sai tu è che mio padre me lo ha fatto sorbire così tante volte che oramai lo so a memoria… yawn!!!🙄
    Spartacus, per quanto “mascherone” (lo dico in modo benevolo, eh) è pure lui un pilastro della cinematografia.
    Però io un film di quel genere riesco a vederlo solo in DVD, cioè senza la pubblicità in mezzo che te lo fa durare il doppio del tempo e ti spezzetta le scene in modo barbaro…
    (stai diventando nottambulo pure tu? bada che però io baro, perché la mattina mi alzo presto, preparo la colazione alla ranocchietta che va a scuola e poi mi rimetto a letto da cui non sbuco fuori se non sono almeno le 10…)

  8. MQ Says:

    Beh, per la pubblicità non c’era problema: lo abbiamo visto su rai4 e lì c’è un’unica interruzione ed è pure brevissima, quindi se non ti piace il film, non hai nemmeno quei due minuti ogni tanto per riprenderti…😉
    Però devo dire che non è male, magari l’ho visto nella serata sbagliata, tutto qui!

  9. brix63 Says:

    eh, io armai nelle rare occasioni in cui vedo la tv, seguo solo rai4 e la RTSI (la tv della svizzera italiana), proprio per evitare la pubblicità.
    per il resto vado di DVD🙂
    No, non è brutto il film, tutt’altro, è che lo so a memoria ed allora mi annoio…
    Aggiungici che la sera la stanchezza dopo una giornata di lavoro si fa sentire, ed ecco la catalessi!😀

  10. Maser Says:

    Mamozziiiii….
    ma tu pensa…. tanti anni che ci si conosce e nn sapevo della tua predilezione per CUVIW.
    Magari ti piacciono anche gli altri spaghetti western… bang bang! cloppete cloppete! ehy gringo! al cuore Ramon😉

    Comunque a questo punto mi preme rivelare a tutti la leggendaria uscita di Mamozzi con una mia amica.
    Per fare colpo su di lei la portò a vedere Arancia Meccanica :O :O :O
    Inutile dire come è finita:mrgreen:
    ma che stralol il ns Mamozzi🙂

  11. mamozzi Says:

    Uelà!
    Il discorso di Arancia Meccanica non è proprio così, bisogna spiegarle bene ‘ste cose. Questa ragazza, dolce, tenera, delicata, ha acconsentito a venire a vedere Arancia Meccanica, quindi probabilmente avevo fatto già colpo… D’altronde sai come sono fatto, la tenerissima l’ho turbata con Arancia Meccanica, la “focosa” l’ho spenta con “Il sapore della ciliegia” (guardate il trailer nel link, rende BENISSIMO il ritmo e l’allegria che sprigiona il film!)… ho sempre saputo scegliere il film adatto alla ragazza!🙄
    MQ l’ho conquistata con la musica (che se era per Hannibal, il primo film che abbiamo visto al cinema…) ma ormai il problema non si pone più, quando il film non le interessa si addormenta (questo di solito avviene al primo colpo di pistola😥 ).

    Ah, Marioli’, visto che non sapevi dei western, vedi che dobbiamo frequentarci di più? Dai, procurati “il ritorno di Ringo” o “il mio nome è Nessuno” (quest’ultimo è oggettivamente bello!) che ti invito a cena e ce lo vediamo (MQ già esulta…😛 ) !

  12. mamozzi Says:

    P.S. Come potete vedere da oggi si possono inserire dei commenti di risposta ad altri commenti (c’è la voce “replica”).
    P.P.S. per Maser: va bene anche “il bianco, il giallo, il nero”.😉

  13. MQ Says:

    mi trovo abbastanza in disaccordo con questa tua affermazione. Se non era per Red Dragon, mica mo’ stavo qua!!!! Poi è arrivata anche la musica, ma prima di tutto c’è stato Hannibal Lecter!!!

  14. mamozzi Says:

    Hai ragione, e questo mi fa riflettere… ognuno ha ciò che si merita…😛😛😛😛😛

  15. MQ Says:

    Caspita, dobbiamo averne combinate delle belle tutt’e due, per meritarci vicendevolmente!😛

  16. brix63 Says:

    della serie “dio li fa e poi li accopp(i)a”!?
    baci scollegati
    (tiscali qui a Milano “c’ha grossa crisi”, è saltata una centralina e sono due giorni che funziona random il collegamento alla rete, il telefono è proprio muto, per cui in questi giorni se non mi vedete più sappiate che non è colpa mia)

  17. mamozzi Says:

    @brix: ok, ma non preoccuparti, ormai se raggiungiamo un certo livello di preoccupazione ti telefoniamo.😉

  18. brix63 Says:

    🙂

  19. Maser Says:

    mmmmhh… un amore nato da Hannibal Lecter
    Mamozzi, occhio a quello che ti ritrovi nel piatto😉

  20. MQ Says:

    @Maser: vieni, vieni pure a casa, che ho già preparato un buon Chianti!!!😈

Lascia un commento

