e invece…


…neanche stasera farò vignette: http://www.rai4.rai.it/dl/Rai4/index.html!!! P.S. Dai, è “il mio nome è Nessuno” è proprio caruccetto!

P.S. Il vero motivo della mia crisi creativa è qui!!!

12 Risposte to “e invece…”

  1. Avorio Says:

    bhè, almeno una fatto un dolce artistico!🙂

  2. mamozzi Says:

    Ed erano pure buoni!😉

    Ciao!

  3. MQ Says:

    E ieri sera non mi sono nemmeno addormentata davanti al film!!!!😉

  4. Mobu Says:

    anzora non ti sei Smammottizato?
    su dai che ce la puoi fare…
    riscalda la matita e parti!!!!!

  5. mamozzi Says:

    Uelà!
    A parte i dovuti complimenti a MQ che si è vista TUTTO “il mio nome è nessuno” senza addormentarsi (ma ho avuto un aiuto esterno…)…
    @Mobu: Ehilà! Che piacere averti qui! Anch’io seguo il tuo blog a fumetti! E…no, ancora non mi mammozzizzo di nuovo, troppe cose da fare…, forse domani… forse…🙂
    Ciao!

  6. Ele87 Says:

    Wow! Un blog di cucina! Ma tua moglie ti vizia!
    Ciao!

  7. Federico Distefano Says:

    Direi che sei giustificatissimo!
    Quello manderebbe in crisi creativa anche me.
    E, in effetti, girando il monitor ci si vede una tour eiffel futurista…🙂

    Ciao!!

    P.S.= Erano buone??

  8. MQ Says:

    Fede, scusa se mi permetto, ma rispondo io al tuo P.S..
    Ma secondo te, sapendo che l’autrice di quelle tortine, nonché moglie, nonché io, legge questo blog, cosa vuoi che ti risponda (supponendo sempre che voglia continuare a trovare un pasto caldo quando torna dal lavoro…)?😉

  9. mamozzi Says:

    Uelà!
    @ele87: Eh si, mi vizia…😀
    @Federico: Grandeee! La torre Eiffel! Allora non sono il solo a notare l’arte di quel pasticcino!🙂
    P.S. Si, a prescindere dal fatto che MQ mi legge, erano buonissime!
    Da questo punto di vista sono doppiamente fortunato; perché cucina benissimo e perché sono magro di costituzione!🙂
    Ciao!

  10. brix Says:

    ancora in stallo creativo?! pigrone!!! :shrug:

  11. brix Says:

    😀

  12. Paola Says:

    sul blu la neve risalta meglio…..e dillo che l’hai fattodi proposito così hai potuto giocare un pò ….con la neve

Lascia un commento

