“Pare coperto [il cielo], stasera non ghiaccia…”


“…quasi quasi stasera non la rientro, la macchina…”

20090218-neve01

E d’inverno, visto che mi ci piove dentro ed inizia ad essere vecchietta, la metto SEMPRE in garage… :-/

P.S.: Questa vignetta è di qualche giorno fa, ma avevo dimenticato che era pronta. Ed è pure un po’ “grezza”, l’ho fatta al volo con il mouse in una pausa in ufficio. 🙂

P.PS: E’ una rottura ripulire la macchina dalla neve la mattina (che tra l’altro sono sempre in ritardo), ma poi ho goduto anche dei suoi lati positivi… Non so se si riesce a vedere la “derapata” sul parcheggio dell’ufficio, ho parcheggiato col freno a mano! 😀20090218-neve02b

Buon Fine Settimana!!!

AGGIORNAMENTO: MIIII!!! C’HO I POTERI!!!! Per la cronaca stanotte ha rifatto la neve!!! 🙂

Tag: , ,

20 Risposte to ““Pare coperto [il cielo], stasera non ghiaccia…””

  1. MQ Says:

    Pensavo che scherzassi quando hai detto che l’avevi “tirata” la neve, stamattina, ma leggendo il titolo… Facciamo che mi vuoi sempre bene? 😉

  2. MQ Says:

    E cmq il “trattorino” su internet fa la sua porca figura!!! ^__^

  3. brix Says:

    ah, ma allora sei stata tu a consigliarlo di lasciarla fuori, eh!
    meno male che con tutti i manicaretti che gli cucini sei sempre in credito di vizi e coccole 😉
    un bacione

  4. MQ Says:

    No, no Brix, per fortuna al tempo lo aveva fatto per pigrizia sua… Ma leggere questo titolo e affacciarmi fuori e vedere che c’era un leggero manto biancastro, fa un certo effetto…

  5. brix Says:

    🙂
    del resto la sua pigrizia è ormai leggenda nel web! 😀
    Dici che oltre al bianco Natale avremo anche la Pasqua di neve ammantata?! qui piove e fa un freddo bau 😦

  6. MQ Says:

    Beh, qui notoriamente è più facile avere la neve a Pasqua che a Natale, quindi non mi stupirei affatto!
    Anche se per ora pare esser tornato il sole…

  7. brix Says:

    anche dai miei in Molise la neve a Pasqua non è una rarità… (mitico fu un anno in cui andai giù per il primo maggio e mentre i miei amici a roma scampagnavano allegramente fuori porta a fave e pecorino, io restavo bloccata in Molise da una nevicata di quelle robuste…)

  8. Maser Says:

    Uelà Mamozzi.
    In effetti pensavo che dovresti fare un po di strip su te e larosa blu.
    Ci sarebbe materiale in abbondanza 😉
    Il titolo te lo do io: MAMOZZIADE!!! 😀

    P.S. ciao mamozza. Chitarra arrivata. Dammi qualche giorno e poi ti sfido così ti batto anche qua che a tennis e bowling nn ho più stimoli 😉

  9. MQ Says:

    Cioè, Mà, sai che ora Mamozzi si dovrà adattare a pane e olio, che se mi sfidi così sfacciatamente, mi ci metto seriamente con la chitarra???
    P.S. Ma la tua è rossaaaaa… Ma è bellissima… Ma poi me la fai provare??? 😆

  10. mamozzi Says:

    Ehi, Maser, mi sa che questa sfida dovrà aspettare. Già ho in cantiere un paio di strip a proposito dell’altra sera, datemi il tempo! 🙂
    La chitarra rossa? Ma quale la diavoletto?
    Io sono contento così, ho sempre desiderato una Gibson Les Paul, ma invece che bianca la preferivo Cherry sunburst tigrato. 🙂

    P.S: Mamozziade? Aspetto le sceneggiature!!! 😉

  11. Maser Says:

    la guitar è questa
    http://www.nintendoraw.com/?p=1030
    anche se, stranamente, il gioco è quello normale cioè GH 3 Legends of Rock… sia come gioco nel cd che come grafica della scatola; insomma identico al vostro
    Questa chitarra dovrebbe essere invece quella inclusa in GH Aerosmith che è tutt’altro.
    Misteri della distribuzione.

    P.S. co sto accidenti di plate colorato non ci posso mettere gli stick 😦 😦 😦

  12. MQ Says:

    Vabbè, allora è sfigata!!! Io pensavo che fosse la diavoletto rossa che si vede nei titoli di coda…

  13. mamozzi Says:

    Dai, Marioli’, portala qui che ci diamo una mano di bianco!
    Ah, come ti fa notare MQ che “lei ci è arrivata ai titoli di coda, e tu no!”, eh? 😉

  14. Maser Says:

    Vinta la battaglia con Slash… al secondo tentativo.
    Bonus track: welcome to the jungle.
    Mo ci arrivo ancho io ai titoli di coda.

    Allenarsi ragazzi 😉

  15. Ele87 Says:

    Infatti mica ha ghiacciato! Cosa vuoi che sia un po’ di neve? Povera macchina…
    Ciao!

  16. mamozzi Says:

    Buonasera!
    @Maser:Io Slash l’ho stracciato alla prima botta, quasi all’inizio del pezzo… neanche mi ha fatto divertire a suonare un po’…
    (si, è stato cu.. fortuna, ma visto che è successo mi faccio lo splendido! ^__^)
    @Ele con te non ci parlo più, dopo il commento su rossocucina… 😛 Dai, meno male che l’ha notato anche Jersey che è femminuccia, non sono io che sono malizioso, è la freccia che SBRAAANG!!! si drizza in malo modo. 🙂

  17. Maser Says:

    mi so arenato alla battaglia dopo l’ottavo concerto 😦

    ohè ragassi… non ci scordiamo che mi è arrivata mercoledì sera e che ci avrò giocato si e no 4 ore in tutto
    largo al the best of the guitar of sto *cip* 😀

  18. brix Says:

    che commento? ma qua’ freccia?! disse Brix ancora più rinco der solito essendo appena rientrata da torino e pencolando per casa con in mano una tazza di tisana al finocchio e nell’altra l’inseparabile macchina fotografica…

  19. mamozzi Says:

    Il primo commento di Ele87 qui, riguardo alle freccie del link dello yomo.
    SBRAAANG!!!
    😛
    Scappo a disegnare!!!

  20. brix Says:

    ah, ecco!
    a me però non sembra un richiamo hot… 😆

Rispondi

