WATCHMEN?


20090309-watchmen-colore-128

(clicca per ingrandire)

…o siete capaci di scoprire con che nome chiamo il gruppo del disegno?

Rifacciamo il CONCORSONE?🙂

Dai, si! Il primo che indovina il nome che ho dato a questo gruppo vince una cartolina della mia città con mamozzo incorporato! 
Forza, è solo questione di velocità, ché ve l’ho fatta facile facile!  ;-)

Ciao!

P.S. per chi fosse poco avvezzo ai fumetti segnalo, per capire di chi si parla, questo link e quest’altro.

P.PS. Nei prossimi post ho intenzione di mettere delle illustrazioni che sto facendo, una specie di esperimento. Andrò un po’ a rilento, forse, ma spero che la vostra pazienza sarà ricompensata.🙂

Tag: ,

32 Risposte to “WATCHMEN?”

  1. brix Says:

    SWATCHMAN!?🙂

  2. brix Says:

    (non credo, eh! sarebbe troppo facile…)

    (attendo pazientemente le illutrazioni… intanto però complimenti per la vignetta di oggi)

    (ed un bacione a te ed uno doppio a MQ)

  3. mamozzi Says:

    @BRIX: sei trooooppo veloce!!!🙂
    Ho messo in coda di approvazione il tuo commento perché c’hai quasi preso (a meno di un piccolo errore…).
    Quindi il concorso prosegue con secondo che indovina!

  4. brix Says:

    aaaaaaaah! ho sbagliato singolare/plurale, come a scuolaaaaaaaaaaaaa!!!

    SWATCHMEN!

    stavolta ho vinto io, pappappero!!!

  5. brix Says:

    (lavorare di notte al computer e stare alzata mentre gli altri ronfano a volte può essre un vantaggio)
    😀

  6. MQ Says:

    Grande Brix! E io che volevo partecipare pure…😉

  7. brix Says:

    eh, ma non lo sai che nei concorsi non sono ammessi i parenti e congiunti?!:mrgreen:

    (Marò, c’ho un sonno……. Andata a letto alle 3 alzata alle 6.30!)😯

  8. mamozzi Says:

    @Brix: …mo ti ricancello pure questo… MA GIA’ AVEVI VINTO!!!
    Guarda che due cartoline non te le mando!😛😛😛

  9. MQ Says:

    E infatti ti stavo per dire: “ma che ci fai già qui? Va’ a riposare!!! :-)”

  10. brix Says:

    ma io avevo capito che NON avevo vinto, causa errore ortografico…:mrgreen:

    (deve essere il sonno)

  11. brix Says:

    nun pozzo! ho da finire un lavoro e poi… sto aspettando un pacco ed io sono come i bambini a Natale…😀

    (ho comprato su ebay una Canon Eos 3)

  12. mamozzi Says:

    seee, vabbè…😛
    P.S: Ma praticamente stiamo chattando.🙂
    e allora vi segnalo http://www.youtube.com/watch?v=huVx9YtPDzE🙂

  13. Zak Says:

    Sappi che ti citero’, questa settimana😀

  14. brix63 Says:

    eh, il trailer già lo avevo visto, tzè!😛

    A proposito delle repliche ai commenti… ma come si fa a settarlo? che anch’io sono su WPress, e lo trovo comodissimo!

    Sempre che non sia complicatissimo eh, che fo er fotografo non l’astrofisico!😀

  15. forgeress Says:

    UOOOOAAAAAA il film è una figata *Q*

  16. mamozzi Says:

    Uelà!
    @Zak: Ciao! Fa sempre piacere vederti da queste parti! Cita liberamente, e tieniti pronto per i miei prossimi post (le illustrazioni di cui sopra) che credo ti piaceranno!!!😉
    Forgeress: ARGH!!! Non resisterò fino a venerdì… CAPITO MQ?!🙂
    Brix: impostazioni -> discussione e cerca “commenti nidificati”.
    P.S: Il link che ti ho dato NON è il trailer.

  17. brix63 Says:

    visto ora il link Watcharama: figo!!!🙂

    vado a ravanare le impostazioni di WPress, grazie della dritta!!!

  18. Ele87 Says:

    Sono più belli in versione “mamozzi” che in versione originale!
    Ciao!

  19. brix63 Says:

    concordo: Mamozzi rulez!!!

  20. plunk Says:

    Io stavo per dire Wolckman … vabhè😀

  21. mamozzi Says:

    Uelà!
    @Ele87: Avvicina la fronte…SMACK!🙂
    Brix73: tu che sei una signora avvicina la mano…SMACK!🙂
    Plunk: Beh, avresti azzeccato ben 5 lettere!😀

  22. brix63 Says:

    waw, che gentiluomo!🙂

  23. forgeress Says:

    ma quindi, se loro sono gli Swatchmen…. il super cattivone (i.e la creatura tentacolosa) è il Dr. Breil?????😄😄😄

  24. Sposa Raggiante Says:

    Io so solo che Wonder Woman si chiama Laura!😉

    Bacioni a tutto il gruppo… siete troppo forti!🙂

  25. CiPì Says:

    che palle è troppo tardi!! DANNAZIONE!
    ;D

  26. Hytok Says:

    Disegno stupendo!

  27. mamozzi Says:

    Uelà!
    Rieccomi dopo una noiosissima trasferta di lavoro.:-/
    @forgeress: tu spoileri un po’ troppo!!!😛 E comunque il nemico degli Watchmen è il pericolosissimo omino clessidra!!, di cui potete ammirare la foto qui sotto mentre, col suo svolazzante mantello, si avventa verso gli Swatchmen!!!🙂
    0,
    /X\

    @Sposa Raggiante: questa mi sa che la capiranno in pochi, ma quelle foto sono bellissime!🙂

    @Cipì: Eh… ma questo era facile, prima o poi ne rifaccio un altro di concorsone! Ché tra l’altro ho scoperto che due cose aumentano le visite, i concorsi e le australiane!😀

    @Hytok: Grazie! Comunque se ti è piaciuto questo adorerai i prossimi!!!😉 Per adesso ho pronto solo Rorshach e questo weekend non potrò disegnare, ma cercherò di velocizzarmi, promesso!!! Nel frattempo cercherò di non lasciarvi soli, infilando qualche vignetta…spero.🙂

    Ciao!

  28. brix Says:

    io sul tuo blog ci vengo SEMPRE, oh!

  29. mamozzi Says:

    Brix, infatti tu sei “fuori concorso”!!!😉

  30. brix Says:

    😀

  31. Sposa Raggiante Says:

    Infatti!😉

  32. mamozzi Says:

    Quanto mi piace quando i commenti sono cosi “vispi”.🙂

Lascia un commento

