Una macchia nella nostra estate…


…da dove cavolo è uscita?!?

2009082-Testata_estiva_sfollati-macchiaOra è sistemata. Ciao!

P.S. “potrebbe” essere (il condizionale è d’obbligo!) che inizio a mettere qualcosina più frequentemente… (non ci sperate troppo ma potrebbe essere).  Ci sono alcune novità nella vita dei signori Mamozzi, che vedremo con calma (diamine, ho ancora qualche scarabocchio arretrato!).

9 Risposte to “Una macchia nella nostra estate…”

  1. Ele87 Says:

    Vedi di togliere quel condizionale!😆

  2. Hytok Says:

    Avete preso un gatto?🙂

  3. mamozzi Says:

    Uelà!
    Ele87, guarda, per adesso dovrei iniziare ad avere un filino di tempo libero, non essere sempre in viaggio insomma, lo spazio per disegnare mi manca ancora ma… dai dammi un attimino che cerco di sistemarmi!🙂
    Hytok, no sei lontano.🙂
    Ciao!

  4. patuono Says:

    Siete incinti???🙂
    Patuono

  5. mamozzi Says:

    Patuo’, ma se eravamo incinti mi aumentava il tempo per disegnare? Beh, in effetti ho scoperto che ci sono permessi e giorni che spettano anche ai papà, in base al contratto metalmeccanico, ma adesso la cosa non mi riguarda più perché la novità è che quel contratto non è più il mio. Non so se ho reso l’idea. SI CAMBIA!!!!🙂
    E per eventuali cantieri… beh, per adesso ne abbiamo altri aperti… uno alla volta…
    Ciao.

  6. forgeress Says:

    un passagio veloce per un saluto e un “in bocca al lupo” per il cambiamento..

  7. DaZa Says:

    Nuovo lavoro? Beh… auguri! ^____^

  8. mamozzi Says:

    Grazie per il passaggio e per gli auguri alla mia Forgeress e al mio Vecio preferiti!🙂

  9. francesca Says:

    scusa non avevo letto il tuo ultimo commento!

Lascia un commento

