Finalmente un servizio online che mi fa venire l’acquolina in bocca!


Il link e il filmato introduttivo sono autoesplicativi!!!
http://www.allevaunmaiale.it
…i love maiale!!!

P.S. Conto di tornare presto con qualcosina di grafico, sto cercando di riprendere un minimo di ordine (mentale e non ^__^ ).

8 Risposte to “Finalmente un servizio online che mi fa venire l’acquolina in bocca!”

  1. Ele87 Says:

    Ah ah ah! Che carino! Anche a me è venuta l’acquolina in bocca!

  2. MQ Says:

    In pratica è un’adozione a distanza con fini piuttosto cruenti… e goderecci. Dipende dal punto di vista!🙂

  3. mamozzi Says:

    Uelà!
    Ma che vergogna, commentano la mia Ele87 preferita e la mia moglie preferita e io neanche rispondo…. da bacchettarmi!
    Si, una specie di adozione a distanza, come quel mio amico che voleva adottare una bambina brasiliana di vent’anni, nella speranza di ricevere le foto di mentre fa il bagnetto, così io adotterei volentieri un “porcello” con il desiderio di poterlo, un giorno, portare a casa (già stagionato, magari…^__^).
    Anche se, mangereste un salame dopo aver visto questa? “Ho tanto bisogno di affetto”… ma vieni qui, bel porcellino, che ti affetto io!!!😀
    Si, lo so, vi sto facendo conoscere un lato dei mamozzi un po’ “crudo”…ma è ben stagionato, tranquilli!!!🙄
    A presto!

  4. Geekblog Says:

    Ciao, ti andrebbe uno scambio link col mio blog Geekblog?
    grazie 1000! http://www.geekblog.it
    Claudia

  5. MQ Says:

    Signor Mamozzi, sei crudelmente geniale!!!!😄

  6. francesca Says:

    :))))

  7. CaRaffa Says:

    Questo video mi ha fatto venire i sensi di colpa…povero maialinooooo!!!

  8. mamozzi Says:

    Uelà!
    Scusate il ritardo ma…🙂
    MQ, grazie per il complimento!!!
    Francesca, benvenuta!!!
    CaRaffa, non pensarci e passami quella braciola…🙂
    Ah, Geekblog, scusami ma non mi piace fare a scambio di link, se guardi qui di lato ci tengo solo quelli degli “amichetti”.🙂

    Ciao!

Lascia un commento

