Perplessità


20091116-bando_agli_allarmismi-800-64(clicca l’immagine per ingrandire)

Si, penso che il Ministero della Salute e la commissione Grandi Rischi si facciano scrivere i discorsi dallo stesso personaggio.
…e se lo piglio…

RIECCOMI!!!

Finalmente una nuova strip! Ho deciso che era ora di riniziare a postare qualcosa!
Sto scarabocchiando spesso fogli e foglietti, la mia vita è, come sempre, piena di spunti, ma ancora non riesco a ritagliarmi uno spazio e del tempo per disegnare come una volta (e già a casa, che avevo il posto pronto e dedicato i miei tempi erano …quel che erano…). Quindi ho solo una serie di scarabocchi, di “spunti”, da riordinare, impubblicabili.

Se però vi accontentate di schizzi come questo l’obbiettivo è di tornare ad una frequenza settimanale (e i miei 25 lettori conoscono bene la mia puntualità… 🙂 ).

A presto!

Tag: ,

3 Risposte to “Perplessità”

  1. rosy Says:

    finalmente!!!!!!anche gli schizzi per me vanno benissimo…..pur di rivedere gli ADORATI MAMOZZI……

  2. Ele87 Says:

    Questa analogia è preoccupante!
    Vabbe, finché non si inizia a grugnire non c’è nulla da temere!
    Buona settimana da una delle 25 lettrici!

  3. forgeress Says:

    finalmente! bentornato dalla 2° delle 25 lettrici/ori ^^
    la vignetta mi inquieta assai….. spero non si avveri O.o
    anche io riprendo sai 😀

Rispondi

