La creatura…


(Clicca per ingrandire)

Finalmente una strip nuova? …’nsomma…(si, lo confesso, è riciclata!)🙂
Ma era d’obbligo fare gli auguri alla Creatura, all’essere mostruoso più amato nei blog di Nuvole Elettriche, ancor più amato del crudele “groviglio” di Albo o del “terrificante” cane di Eriadan!
Ciao Bimbo/a, auguri dallo Zio!😉

Maggiori informazioni su questa mistica Creatura, e sulle sue origini, le trovate da Forgeress!

P.S. La cartolina a cui si fa riferimento nella strip è quella vinta da Forgeress all’ultimo concorsone, che “prima o poi” arriverà a veder la luce…😳

3 Risposte to “La creatura…”

  1. MQ Says:

    Oooooh, ma allora la Creatura è la mia prima nipote acquisita. Beeeello!!!!😉

  2. MQ Says:

    Ah, e cmq ricicla pure le vignette, basta che non usi la mia nuova nipotina come scusa per non farmi il regalo di Natale!😛

  3. forgeress Says:

    *_* ma che carinoooooo *_*
    Oddio… davvero più amata del groviglio di Albo??? Non è che poi mi scateni la gelosia tra esseri mostruosi????😄
    La nipotina/e/i/o ringrazia tanto😀
    E anche io ^^

Lascia un commento

