Letterina a Babbo Natale (non si offenda la Befana)


(Clicca l’immagine per ingrandire)

Beh, aggiungo solo gli auguri a TUTTI perché l’Anno Nuovo ci porti ciò di cui abbiamo bisogno e ci conservi le cose belle che già ci accompagnano nella vita.

E parafrasando un SMS che ho letto da qualche parte su internet, fatemi un bel sorriso e io vi auguro di portarlo per tutto l’anno!!!

Tag: , ,

11 Risposte to “Letterina a Babbo Natale (non si offenda la Befana)”

  1. forgeress Says:

    io preferirei che la Befana, a certe persone, invece del carbone, porti TANTE randellate con una scopa ferrata…. >_>

  2. Ele87 Says:

    Ah ah ah! L’anno prossimo allora scriviamo la letterina al premier! 🙂

  3. CaRaffa Says:

    Ah, perchè, Berlusconi me lo porta il lavoro? Uhao!
    Buon anno! 🙂

  4. mamozzi Says:

    Uelà!
    @Forgeress: Ma non dicevi a me, vero? 🙂
    @Ele87: Beh, è un’idea! Vediamo come procede quest’anno, sennò passiamo alla proposta di Forgeress! 😉
    @Caraffa: Boh, speriamo, io sto aspettando che mi porta la casetta! 🙂
    Ciao!
    P.S. Ma com’è che il 6 gennaio mi hanno commentato tutte donne? 😛
    (Accidenti alla mia linguaccia, mi sono giocato i loro commenti per almeno un mese, adesso!) 🙂

  5. MQ Says:

    Ma caro, come perchè il 6 han commentato solo donne? Ma perchè erano libere da impegni!
    Piuttosto, chiediti perchè IO ieri non ho commentato… 😉

  6. Moerandia Says:

    Con quello che si sente dire ai politici ho l’impressione che quest’anno altro che lavoro e case … 😦

  7. mamozzi Says:

    Ciao!
    MQ
    , e perché a me neanche carbone? PIGRA!!! 😛
    Moerandia, per quest’anno la vedo nera anch’io ma almeno per il prossimo una casa dovrebbe arrivare/tornare. 🙂
    Ciao!

  8. rora Says:

    hola ragazzi io x natale nn voglio ninte solo la pace nel mondo e ke le persone cattive diventino buone

  9. rora Says:

    =) ❤

  10. noemi Says:

    io a babbo natale chiedo un pc portadile è alla befana l’ixbox 360

  11. noemi Says:

    mio fratello alla befana kiede di essere un acer del pc x rimmetersi internet

Rispondi

