“L’estate sta finendo…”


…cantava una vecchia canzone dei Righeira, e con la puntualità che contraddistingue il signor Mamozzi ecco la testata estiva!🙂

Obiettivamente iniziavo a vergognarmi a tenere ancora la testata di Natale (che tra l’altro era anche provvisoria in attesa di una migliore da postare –avevo promesso– prima della Befana).

Dai, accontentatevi della nuova testata, di fare qualche bella vignetta per ora non se ne parla, anche se spesso scarabocchio qui e là, probabilmente inizierò a mettere direttamente gli schizzi, che ce ne sono alcuni abbastanza simpatici.

A presto.

P.S. Ho preso a prestito la Creatura di Forgeress, di cui i mamozzi sono zii acquisiti, per descrivere un po’ la serie di nefaste avventure (insetti, virus, misteriosi pruriti dopo essermi bagnato con l’acqua di mare, ecc. ecc.) che hanno accompagnato i primi giorni di mare.

A presto!

P.PS: Un caro saluto a Ele87, DaZa, K e MoglieRaggiante, che hanno lasciato commenti sul post precedente e a cui non ho risposto.

Tag: , ,

3 Risposte to ““L’estate sta finendo…””

  1. Hytok Says:

    Puoi disegnare sotto l’ombrellone se prendi l’iPad😉

  2. forgeress Says:

    LA crema! la cremaaaaa!!!!! Se vale il detto ‘tale padre tale figlio’ (e in questo caso andrebbe al femminile), per evitare che divenga un’aragosta come la sottoscritta RICOPRI SUBITO LA CREATURA CON LA CREMA SOLAREEEEEE!!!!!!!
    😄

  3. mamozzi Says:

    Uelà!
    Hytok, aspetto che me lo regali tu, ok?😉 A parte gli scherzi, l’iPad è un oggetto veramente bello, e veramente stupefacente (prova a giocare con il giochino del labirinto con la pallina!!!), ma per me non ne vedo alcuna utilità.
    …fortunatamente!😉
    Forgeress, devo chiederti una cosa, ma non arrabbiarti. Un tentacolo s’era arrossato e l’abbiamo usato per il brodetto… gli ricresce, si?🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: