Autunno? Tiè!


Finché dura il bel tempo…😉

Tag:

6 Risposte to “Autunno? Tiè!”

  1. Ele87 Says:

    La prima cosa che ho notato è che MQ è disegnata su un sasso decisamente più grande di quello del Sig. Mamozzi, a dimostrazione della superiorità delle donne!
    Bravi godetevi un po’ di mare, voi che potete! ^___^

  2. MQ Says:

    Ele, a dire il vero gli ultimi giorni non hanno promesso nulla di buono, ma appena riesce un po’ di sole, non ce lo faremo scappare!
    Invece per il sasso non è tanto questione di superiorità, quanto della effettiva grandezza della “capoccetta”… Anzi, ringrazio che Mamozzi non ne abbia presi due di sassi!!!😉

  3. brix Says:

    il mare io quest’anno l’ho visto solo in cartolina…😦

    con molto affetto (ed altrettanta invidia)… un bacione!

  4. mamozzi Says:

    Uelà! Le mie donne… che piacere leggervi!
    Ele, il vero motivo del sasso grande te lo ha rivelato la signora.😀
    Il tempo non era stato da mare fino a ieri, poi sarà stato il mio post a istigarlo, sarà stato l’arrivo dell’autunno, insomma ieri è stata una giornata estiva e appena uscito da scuola io e la signora mamozzi siamo corsi al mare, con due panini e il costume!🙂 Bello… speriamo che duri!
    Brix non in cartolina, tu dovresti dire che l’hai visto solo “in fotografia”!😀

    Ciao!

  5. brix Says:

    manco in fotografia… questa’anno niente niente niente!😦
    L’anno scorso ho trascorso almeno un’intera giornata in Romagna, ed anche se non sono stata in spiaggia che per pochi minuti, un po’ di aria di mare l’ho respirata (che alla mia asma ci fa bene) e soprattutto ho potuto papereggiare con i piedi a mollo (calzoni avvoltoltolati al ginocchio, sandali in mano) saltando come una bimba per la gioia…😀

    (meno male che le foto che mi ha scattato la mia ranocchia le ho ben nascoste…)

  6. Che fine hanno fatto i signori mamozzi? « Mamozzi Says:

    […] po’ di protezione solare della bimba su una gamba. Quindi l’anno scorso i mamozzi sono “apparsi” su una pietra, quest’anno un evanescente mamozzo è apparso su una coscia! E non me ne voglia la signora […]

Lascia un commento

