Confermo, c’è la neve!!!


Si, qui fuori sta nevicando, e anche abbastanza bene!!! Quindi non posso più tergiversare, devo togliermi quel costumino estivo e aggiornare la testata!🙂

Come è ormai consuetudine, quindi, si alternano la testata estiva e quella natalizia. D’altronde non esistono più le mezze stagioni, no?🙂

Chissà se riuscirò a toglierla per la Befana…🙂

P.S. Come sempre la testata finisce nella pagina archivio di tutte le testate apparse su Mamozzi. Se non le avete viste potete ritrovarle nella pagina “Le testate” qui a destra, sotto la chat.

Ciao!

6 Risposte to “Confermo, c’è la neve!!!”

  1. brix Says:

    ci fai sempre “allungare il collo”, ma vale la pena aspettare questi piccoli capolavori🙂

    un bacio a te ed uno doppio a MQ

  2. mamozzi Says:

    Sei sempre troppo buona… ma va bene così!🙂

  3. brix63 Says:

    ma a me i mamozzetti piacciono tantissimo! li trovo fantastici, così essenziali e stilizzati eppure così espressivi!!!

    baci

  4. brix63 Says:

    PS) a quando le strisce mamozze per ipod?🙂

  5. mamozzi Says:

    Ok, per i complimenti ti meriti un abbraccione virtuale.🙂
    Strisce per ipod? Ma che c’hai la sfera magica? Ieri stavo chiacchierando un po’ con mio zio che dice di voler fare programmi per iPhone e gli ho “ceduto i diritti” per fare la “mamozzi app”!🙂

  6. brix63 Says:

    un abbraccio di un amico fa sempre piacere🙂

    non c’ho la sfera magica, sto cercando pure io di fare applicazioni x iPhone (visto che quelle che mi servono non esistono me le faccio io)

    allora attendo con impazienza l’uscita delle strisce mamozzelle🙂

    PS) non ho l’iPhone, vado a scrocco sull’iPod Touch nuovo i pacca di Chiaretta…

Lascia un commento

