Ho visto Linus!!!


Caspita, era lui!!!

Oggi in un centro commerciale, angolo di mamme e papà coi bimbi lì per terra, tutti dell’età che perlopiù si gattona, e tra i bimbi questo pupattolo col maglioncino azzurro (avrei dovuto dire ai genitori di fargli mettere una maglia a righe…), la fronte tonda e la faccetta paciosa di Linus!

Non gli ho fatto una foto perché di questi tempi si rischia il linciaggio ma vorrei farvi vedere quanto era lui!!!

Tra l’altro ieri (il 12) era proprio l’undicesimo anniversario della scomparsa del grande Charles Schulz, pensa te le coincidenze, ed oggi, ad undici anni esatti dalla pubblicazione dell’ultima striscia dei Peanuts, mi va di ricordarlo con questo mamozzo in versione Linus.

A presto!

3 Risposte to “Ho visto Linus!!!”

  1. antonmoya Says:

    eheheh, per essere Linus doveva avere anche la sorellastra bisbetica ed il fratellino nato rassegnato!
    come promemoria per la mia passione per i Peanuts c’è sempre quel Charlie Brown 666, nick un po’ ambiguo ma tanto figo 😛

    hola mamo, come ti va? 🙂

  2. mamozzi Says:

    Mitico, Charlie Brown 666!!! Come va l’allegra combriccola di Pippamentis?

  3. antonmoya Says:

    eheh, la combriccola s’è sciolta da un po’… è da un paio d’anni che PippaMentis è naufragato. però frequento ancora buona parte di loro, ormai tutti indaffaratissimi universitari!
    mi pare che marius abbia ancora il suo blog personale (lui sì, l’ho perso un po’ di vista), mentre io mi son messo su un blog solitario da una decina di giorni… il ritorno su wordpress dopo due anni e mezzo è stato traumatico! 😀

Rispondi

