Ok Linus… E Lucy?


(Clicca sull’immagine per ingrandire)

Dopo un mamozzo-linus non poteva mancare una mamozza-lucy, no? Forse MQ stava meglio travestita da Piperita Patty ma caratterialmente la vedo bene come Lucy.
…decisamente come Lucy.😛

A presto

P.S. Scusate, la voglia di disegnare c’era, di ripassare a china no.😳

7 Risposte to “Ok Linus… E Lucy?”

  1. MQ Says:

    WOW! Un post per dirmi che sono rompiballe e anche un po’ str0#2a… Ehm… Sì, ti voglio bene anch’io!😛

  2. mamozzi Says:

    No, Lucy non è *onza. Effettivamente rompiballe ci siet…ehm, ci è, Lucy dico,🙂 ma io pensavo più ad altri tratti, autoritaria e permalosa e dispettosa.
    …però in effetti il “rompiballe”…😛

  3. maser Says:

    se ti becca la siae vedi che ti fa😀

  4. mamozzi Says:

    Oh, ma allora ci passi ogni tanto a trovarmi!!!
    Per la SIAE (‘stardi…) come puoi vedere ho disegnato a matita, se mi dicono qualcosa la cancello.😛
    Ciao!

  5. tiziana pannunzio Says:

    anto’ lascia stare… sei sull’orlo del baratro e ti ci stai buttando da solo😀

    MQ se je meni te do na mano, a sto giro se le merita!😀

  6. mamozzi Says:

    Ma Brix, io adoro Lucy!
    …Ho fatto un passo avanti?😀

  7. tiziana pannunzio Says:

    verso il baratro? (son mazzate, son mazzate…)
    😀

    baci brix

Lascia un commento

