Voi siete qui.


Qualcuno mi ha chiesto dove si sono trasferiti i signori Mamozzi dopo essersene dovuti andare da L’Aquila (come sapete dall’inizio di Gennaio di quest’anno abbiamo abbandonato la vita da sfollatisenzaredditoesenzafissadimora per conquistare nuovi territori e dedicarci a un nuovo lavoro).
Ho trovato una comoda piantina che indica con buona approssimazione dove viviamo adesso.

Casa Mamozzi è indicata dove c’è la stellina, come nei classici cartelli col puntone rosso e la scritta “VOI SIETE QUI”.

Comunque la sistemazione è provvisoria, se mi va in porto un lavoro mi trasferisco nella Silicon Valley, ho già adocchiato una bella casetta in una vallata tra S. Francisco e Palo Alto, sulle rive del Laguna de San Andreas!😯

A presto per altre notizie su questi nuovi possedimenti!

3 Risposte to “Voi siete qui.”

  1. MQ Says:

    😄

  2. brix Says:

    sapevo dei “cacciatori di uragani”, quella dei “cacciatori di terremoti” mi giunge nuova…😀😀😀

  3. qtil Says:

    azz, non siamo poi così vicini allora🙂 mi sa che ci toccherà beccarci alle fiere!!! ciao

Lascia un commento

