Finalmente il mare!!!


…tempo permettendo.

Ebbene si, finalmente ci facciamo due giorni di mare! L’Emilia è bella, la gente è splendida, il lavoro c’è,  manca solo il mare, ma purtroppo manca!

E con il mare arriva puntuale anche la testata estiva (quella primaverile la volevo fare quest’anno, lo giuro!, avevo pure un paio di idee carine, però… ormai lo sapete, il cambio di stagione, le cavallette, il terremoto ecc ecc.😳 ).
Dicevo, arriva la testata estiva e come al solito rappresenta in sintesi come se la passano/passeranno i signori mamozzi.

Come promesso ci sarà qualche striscia durante queste vacanze, ma non preoccupatevi, probabilmente a Settembre recupererò con la mia a-puntualità.😉

Beh, vi lascio la testata, ricordandovi che qui c’è l’archivio di tutte le vecchie testate del blog.

A presto!

Tag: , ,

8 Risposte to “Finalmente il mare!!!”

  1. brix63 Says:

    Divertitevi, ragazzi!😀

  2. mamozzi Says:

    Azz! Brix! Sei velocissima!!! Questa è la Brix che mi ricordavo!😉
    Grazie, e ciao!!!

  3. ele87 Says:

    Ahaha! Ma davveo MQ canta mentre siete in macchina?

    Buona mini-vacanza!😉

  4. MQ Says:

    Chi? Io? Cantare in macchina? Ma quando maaaai????? Cioè, io lo farei pure, ma lui si stufa subito di sentirmi! Chissà poi perché…😛

  5. brix63 Says:

    In effetti in questi giorni mi sono scrollata dallo stato ipnotico della depressione…🙂

  6. mamozzi Says:

    ele, mi chiedi se MQ canta in macchina? No, MQ canta. Punto.
    Ovunque, in OGNI momento. E non usa solo il giornale arrotolato (o i depliant dei supermercati) come microfono, va benissimo un cucchiaino, una penna, il cellulare, la bottiglietta dell’acqua, qualsiasi cosa. Ma anche senza niente non si/mi risparmia.😛
    Le sa tutte, le canzoni passate, presenti e future, e quelle che non sa le indovina!!!🙄

  7. MQ Says:

    Ti rendi conto di che marito fortunato sei ad avere accanto una mogliettina (poco molesta) come me????😄

  8. mamozzi Says:

    non sminuirti…😛

Lascia un commento

