Trasloco: parte seconda


Come dicevamo poco sotto a settembre si trasloca. L’appartamento dove siamo adesso, nonostante sia piccolo,  è molto grazioso, nuovo, rifinito, ben organizzato. E ben posizionato, affacciandoci fuori dal balcone c’è tanto spazio, la chiesa affianco che ci dice l’ora, verde, spazi aperti, insomma è proprio bello.
L’altra faccia della medaglia è la puzza, insopportabile per chi non ci è abituato, di letame. E credo che anche le fogne non siano proprio fatte benissimo… insomma, non è possibile che sia solo letame, BLEAH!

Speriamo bene per il futuro…  😉

Tag:

11 Risposte to “Trasloco: parte seconda”

  1. Fam Says:

    Ma sono i famosi alloggi della ricostruzione visti a Porta a Porta tempo fa? Allora la puzza l’ha lasciata chi li ha visitati prima di voi.

  2. mamozzi Says:

    No, Fam, ormai L’Aquila è “lontana” e finché non potrà offrirmi una casa e un lavoro mi sa che resta lontana. Se scorri i vecchi post (ma non troppi, sai quanto sono prolifico 😳 ) vedi che siamo venuti al nord (quasi), in Emilia.

    Ciao!
    P.S. Ma ogni tanto passi, quindi! Sono contento! Ora per finire l’opera riprendi in mano la matita e regalaci qualche altra strip di Artemisia! 🙂

  3. Fam Says:

    Mi sono perso un po’ di puntate 😦
    Comunque a settembre recupero, mi metto a leggere tutti i blog di Fumetti sul Web, uno al giorno, almeno l’ultimo anno di strip.
    In bocca al lupo (anche se in ritardo) per questo nuovo inizio!

  4. qtil Says:

    che papà lungimirante 🙂

  5. mamozzi Says:

    Fam, da me puoi rileggerti gli ultimi tre anni in un quarto d’ora… l’ho fatto apposta per farti rimettere a pari. 🙂
    Ah, crepi il lupo!!!
    qtilm beh, bisogna pensare a tutto. 😉

    P.S. Ma che succede su questo blog? Ho due commenti e solo maschili?! Brix, Ele87, Forgeress, Silvia, Cipì, Mq, dove sono le mie donne?!? 😯

  6. qtil Says:

    la paternità ti ha fatto perdere il fascino da latin-lover 🙂

  7. MQ Says:

    Beh, io sono assente giustificata, ero a fare il trasloco, ma in effetti le altre???? Ragazze, dai, che mica con la gravidanza sono diventata gelosa! 😀

  8. zucca Says:

    che carini!!!
    son tornata anch’io da viaggi e miraggi…e devo RIAGGIORNARMI!
    Congratulazioni per il prossimo arrivo!
    Seguirò con ancora più interesse queste novità!
    ps…anch’io ho L’OSSESSIONE PER LA PUZZA e ne ho fatto un post nel mio blog…ma nn vivo vicino a depuratori o malghe…solo un problema di naso!

  9. mamozzi Says:

    Bentornata Zucca! E grazie per le congratulazioni.
    Per la puzza, beh, nonostante il mio naso sia messo qui solo per “bellezza” (beh, ‘nsomma… per modo di dire…) qui la situazione è drammatica! Fortunatamente a casa nuova il problema è meno marcato. 🙂

  10. Moerandia Says:

    Che sfortuna; comunque il verde e gli spazi aperti sono impagabili.

  11. Trasloco: parte terza (ed ultima, per un bel po’!!!) « Mamozzi Says:

    […] dicevamo un po’ di tempo fa, a settembre abbiamo traslocato. Non uno ma ben DUE traslochi, abbiamo […]

Rispondi

