Grazie Forgeress!


Caspita che bello, abbiamo incontrato Forgeress!!!

Per una fortuita coincidenza ci siamo trovati a pochi chilometri di distanza, e per un’altrettanto fortuita coincidenza ci eravamo sentiti via mail pochi giorni prima, quindi è stato possibile organizzare un piccolo rendezvous. Che dire? Che sono contentissimo!!! E così, dopo il casuale incontro con Zak e signora, ho conosciuto un altro autore dei miei fumetti online preferiti!

Ah, per chi non la conoscesse posso confermare tutto quello che lei racconta di se stessa sul suo blog, che è rossa (molto rossa), che è una mattacchiona (molto mattacchiona), che ha una dipendenza da teina (e si vede😛 ) e che … ama chiacchierare con molta calma e senza lasciarsi prendere dalla foga, come potete vedere chiaramente nel disegno che ci ha fatto in diretta, fedele cronaca del nostro incontro.

Quindi Grazie Forgeress, perché grazie a te ho qualcosa da pubblicare oggi!🙂

 

Tag: , ,

13 Risposte to “Grazie Forgeress!”

  1. brix63 Says:

    deve essere una caratteristica delle rosse, il parlare CALMO e COMPOSTO…😀😀😀

  2. forgeressgeress Says:

    noi rosse siamo SEMPRE calme e composte, parliamo senza incepparci e con molta tranquillità, MAI come se avessero qualcuno alle spalle con una padella pronto a colpirci u.u

  3. brix63 Says:

    esattamente, Forgeress!😀

  4. mamozzi Says:

    Oh, le mie Rosse preferite!
    Scusate il ritardo, sono stato un po’ preso; avevo lasciato detto a MQualcuno di fare gli onori di casa ma …😛

    Adesso che mi ci fate pensare è una caratteristica che vi accomuna…😀

    Ciao!

  5. brix63 Says:

    ehm…😀

    immagino tu sia ancora sotto choc dopo il brix-impatto dello scorso anno😀😀😀

  6. qtil Says:

    Anch’io ho conosciuto Forgeress: che personaggio!!! Molto simpatica e gentile.
    Ce ne fossero di rosse come lei🙂

  7. brix63 Says:

    io invece sono antipatica😀

  8. mamozzi Says:

    No Brix, tu sei simpatica! Son più antipatiche le “bionde scure ricce” con gli occhi verde/marrone il cui nome inizia per M e finisce per Q.😛

  9. brix63 Says:

    ahia… padellata in arrivo! (hai presente Rapunzel?!)😀😀😀

  10. mamozzi Says:

    Naaa, MQ non frequenta più questo blog…😦
    (P.S. No, non ho presente Rapunzel)
    Ciao!

  11. MQ Says:

    Uff…. Ma ti pare che se non passo per qualche giorno vengo presa a parole dal dolce consorte???
    Cmq confermo che le rosse in questione sono entrambe molto carine, simpatiche e spigliate, che dire, delle ottime personcine!

    Lo stesso non posso dire del sig. Mamozzi, che mi pare che ultimamente non brilli proprio per simpatia…😛 Però, anche se non ho visto Rapunzel, un’ideuzza per usare su di lui una padella ce l’avrei…👿

  12. brix63 Says:

    Carina… beh… ormai… (son vecchia!!!), ma spigliata sìsìsìsìsìsì😀😀😀

    Penso che l’uso alternativo della padella, specie quella per friggere, di GHISA, ci venga d’istinto…😉

  13. brix63 Says:

    Per chi non ha visto Rapunzel, e quindi ignora l’importanza strategica della padella…

    http://goo.gl/LkExB

    http://goo.gl/lpqRK
    😀😀

Lascia un commento

