Torno presto…


…è che non c’ho tempo, la voglia ci sarebbe pure ma poi arrivo stanco, e già è tardi, e poi, il terremoto, le cavallette, non è colpa mia!🙂
Comunque prometto che presto arriveranno un po’ di nuove strip, che da farne e di abbozzate ce ne sono diverse.

P.S. Si, lo so, non ho detto niente di importante, ma non potevo non postare niente  il giorno 11/11/11!!!😀

UPDATE: E il caso ha voluto che, sebbene abbbia mancato le 11:11PM, o lo 23:11, abbia postato alle 23:32!!! Palindromo il giorno e palindroma l’ora!!!😀 …si, mi diverto con poco…

CIAO!

5 Risposte to “Torno presto…”

  1. brix63 Says:

    sì, sì, ok, le strip, bravo sì, il palindromo, sì… Maaaaaa… piuttosto: che notizie del mammozzillo in arrivo?!😀

    scherzi a parte, sai che giusto oggi volevo chiamarti? poi però ho ricevuto una telefonata fiume dalla cugina numero 742bis, che poi mi ha passato la cugina 862 (ho un clan familiare numeroso, da brava molisana) che era da lei per caso e son passate tre ore e mezza!!! roba che un orecchio mi è quasi andato a fuoco…😀

    bacioni

  2. MQ Says:

    Brix, rispondo io, che Mr. Mamozzi è in trasferta. La piccola Mamozzina sta ancora al calduccio nella panza, e spero ci rimanga ancora per un po’ (almeno fino alla prima metà di dicembre, direi)!
    Il tuo orecchio come va? Hai fatto degli impacchi d’acqua fredda da post telefonata?😉

  3. brix63 Says:

    Ma allora ci siamo quasiiiiiiiiiii!!! Fra un mesetto quindi divento blogzia di una Mamozzina!!!🙂
    L’orecchio è restato incandescente per tutta la serata… due cugine che parlano più di me (incredibile ma vero) possono essere micidiali…
    Tesora mi mandi un sms o una mail in cui mi dici a che ora posso chiamarti senza correre il rischio di disturbarti?
    Un bacione (anche al Mamozzo in tour) ed una carezza al… guscio!😉

  4. mamozzi Says:

    Uelà Brix!
    Abbiamo visto il messaggio solo oggi… comunque la sera non ci sono problemi.😉

    Ciao!

  5. brix63 Says:

    Sciauuuuuuuu!!! ok allora domani sera chiamo🙂
    bacissimi

Lascia un commento

