Trasloco: parte terza (ed ultima, per un bel po’!!!)


(clicca l’immagine per vederla ingrandita)

Come dicevamo un po’ di tempo fa, a settembre abbiamo traslocato. Non uno ma ben DUE traslochi, abbiamo vuotato completamente casa a L’Aquila, nella speranza che i lavori inizino, prima o poi, ed abbiamo “riempito” casa in Emilia. Un lavoro infinito, in tutti i sensi. E considerando che metà delle ferie è stata usata per questo lavoro posso dire che…HO BISOGNO DI ALTRE FERIE!!!
Ora pian pianino io e la signora mamozzi stiamo mettendo a posto gli scatoloni, cercando di ricordarci se una determinata cosa ce l’abbiamo in qualche scatola qui, a casa dei miei o a casa dei suoi. Abbiamo ancora “un paio” di scatoloni in sala, come potete vedere dalla foto qui sotto…🙂

Magazzino 13

Ciao!

Tag:

4 Risposte to “Trasloco: parte terza (ed ultima, per un bel po’!!!)”

  1. laura Says:

    abbiate fiducia. a un certo punto le scatole finiranno e voi potrete festeggiare il vostro 25esimo di matrimonio in soggiorno😀

  2. brix63 Says:

    ehm… io devo traslocare a febbraio, ed ho ancora gli scatoloni dello scorso trasloco da sistemare😀

  3. mamozzi Says:

    Uelà!
    Laura, è un piacere rileggerti da queste parti!
    Brix, e dove te ne vai?
    Comunque mi rincuora che anche i supereroi hanno questi problemi; avete visto “Gli Incredibili”, il cartone della Pixar? C’è la moglie, Elastigirl, che comunica al marito che hanno “finito” il trasloco, cioè che dopo due anni hanno svuotato l’ultimo scatolone.🙂

    Ciao!

  4. brix63 Says:

    Il padrunazz vende l’appartamento e non ci rinnova qundi il contratto d’affitto (noi la muneta per comprarlo non l’abbiamo, quindi si cerca un’altra casa qui)

    oggi non ho fatto in tempo a chiamarvi, sorry, spero di riuscire domani sera

    baci!!! :*

Lascia un commento

