Fumetti “in circolo” (Webcomic ring 2010)


Questa striscia partecipa al webcomic-ring di Fumettisulweb.it.
Clicca l’immagine per ingrandire.
Leggi la striscia successiva.
Continua a leggere qui sotto per sapere di che si tratta. 🙂


Ma chi sono quei due sassi, quei due ciottoli, che chiacchierano coi signori mamozzi? Beh, è presto detto: questo blog partecipa al webcomic ring 2010, un “gioco” tra stripparoli in cui ognuno fa una vignetta in cui è presente un personaggio del blog successivo, e cosi via, fino a tornare al punto di partenza, un anello, appunto. Ospiti dei mamozzi sono i Ciottoli di “squadra Cazzate”, mentre i mamozzi sono ospiti di Sheepard, di Zetabò.

Quindi se siete arrivati qui dal blog precedente vi auguro buon proseguimento coi i Ciottoli; ai miei 25 (quando va bene) lettori invece dico di cliccare su uno dei link qui sopra (al webcomic ring o ai ciottoli), o sul logo in alto, e di godersi tutto il giro (i blog coinvolti sono una ventina) fino a tornare qui, al punto di partenza, dopodiché fatemi sapere se vi siete divertiti!

A presto!

P.S. Auguri di buon compleanno al mitico Orso Ciccione!!! 😀

Tag: , , , ,

10 Risposte to “Fumetti “in circolo” (Webcomic ring 2010)”

  1. Ele87 Says:

    Io sono a metà giro e ti dico che mi sto divertendo molto!

  2. Lui & Lei Staff Says:

    Ahahhahahahahah! 😀
    Anche i ciottoli vanno in gita? 😀
    Ciao! 🙂

  3. forgeress Says:

    terza tappa del mio giro di webcomicring, è una figata!

    Occhio a non cementarli nella nuova casa i ciottoli!!! 😀

  4. Fam Says:

    Questa è la mia preferita dell’intero webcomic-ring. Coraggio aquilotti!

  5. Mister X Says:

    sono a metà del giro e mi sto divertendo un mondo! XD un pellegrinaggio di ciottoli? occhio a non innervosirli! 😉

  6. Lukino's Pictures Says:

    della serie che ridono pure i sassi…..devo smetterla con certe battute..

  7. zeta Says:

    giusto, bisogna cogliere il lato umoristico in ogni situazione! speriamo che la tettonica non balli troppo però 😀

  8. mamozzi Says:

    Uelà!
    Ele, mi sono divertito un sacco anch’io! Certe strip magari le ha apprezzate di più chi seguiva anche il blog “ospitato” ma sono state tutte divertentissime!
    Lui&Lei, e si, erano in trasferta!
    Forgeress Terza tappa del giro? Io ho fatto 3 giri senza tappe!!! 😉
    Fam, mi lusinghi! Mi sono divertito troppo a fare interagire dei personaggi non miei cercando di mantenerne lo spirito originale. Spero di esserci riuscito abbastanza.
    Mister X, perché dovrei preoccuparmi di non far innervosire i ciottoli? Con i personaggi della “striscia proletaria” o Mastro Bestemmia (altri fumetti di mazzate.com) avrei dovuto fare molta più attenzione. 😉
    LukinoNon preoccuparti, uno dei due ciottoli parlando della “tettonica” mi ha detto, tutto eccitato, “Ehi! Mica sono di pietra!”. E a quell’affermazione sono rimasto di sasso.
    … 🙂
    Zeta, dopo averla disegnata l’ho guardata e mi sono detto: “Che cavolo di strip da terremotato…”, ma coi ciottoli ci stava troppo bene. 🙂
    Ciao!

  9. Squadra Cazzate Says:

    Ehilà! Complimenti per le sassate! Ci facciamo vivi solo ora perchè abbiam dovuto riprenderci dallo sciòc (shock) della Comic Battle di ieri, dove l’Orso Ciccione ancora una volta ha fatto scempio dei presenti. Sangue e budella dappertutto. Ciau!

  10. Tempo di bilanci (2010 in review) « Mamozzi Says:

    […] The busiest day of the year was April 17th with 258 views. The most popular post that day was Fumetti “in circolo” (Webcomic ring 2010). […]

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.