Matrimonio: la compagnia dell’anello (fedi-01)


Clicca per ingrandire

(Clicca per ingrandire)

Questa strip si poteva anche intitolare “gli amici bastardi”!

Ehi! Mario! Ti riconosci? Sei su mamozzi!!!

… Ah no, dimenticavo… t’hanno staccato l’ADSL… (eh si, la bastardaggine è reciproca!) 😀

Tag: ,

4 Risposte to “Matrimonio: la compagnia dell’anello (fedi-01)”

  1. MQ Says:

    Beh, l’anello a forma di cappio non l’ha trovato, ma il panico da “cappio al collo” c’era proprio tutto!!! 😉

  2. Claudio C. alias Loscrutatore Says:

    Gli amici sinceri si vedono proprio in questi momenti 😀

  3. mamozzi Says:

    @MQ: Eh… 🙂 In effetti ero arrivato tranquillissimo, fino a QUEL momento.
    Ma la cosa si capirà meglio nella striscia successiva (che sto uploadando adesso)
    @Claudio C.: Puoi dirlo forte, quel bastardo non se la sarebbe persa per nulla al mondo! 🙂
    Ma mi diverto anch’io, già sta rosicando che non si è potuto ancora vedere nella strip per i problemi di connessione di cui sopra, immaginati come starà domani, dopo aver letto il mio SMS in cui gli dico che è anche nella striscia di oggi, e per di più in compagnia del Signore Degli Anelli, appassionato com’è al libro!!! GH! 😈

    CIAO!

  4. A letto con l’australiana « Mamozzi Says:

    […] Caro Mario, in questa striscia mi sei uscito veramente male. Credo… il fatto è che non mi ricordo bene […]

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.